News

25. settembre 2018

Customer story: PAPERFOX – Fürcht Zoltán ev., Ungheria

Il successo del produttore ungherese di apparecchiature per la lavorazione della carta su ORDERFOX.com.

La PAPERFOX - Fürcht Zoltán ev. con sede nella città ungherese di Nagytarcsa è un'azienda di progettazione, produzione e fornitura di apparecchiature per la lavorazione della carta in tutto il mondo. Forte dell’ispirazione dei suoi clienti a livello globale, il fondatore dell'azienda Zoltán Fürcht e il suo team realizzano soluzioni creative per macchine per la lavorazione di carta e imballaggi, piccoli elettrodomestici, strumenti professionali e soluzioni speciali.

Per la realizzazione di soluzioni speciali Zoltán Fürcht è sempre alla ricerca di aziende di lavorazioni CNC specializzati nella produzione di componenti per macchine. E su ORDERFOX.com ha trovato proprio quello che cercava – e in men che non si dica.

"Prima di conoscere ORDERFOX.com, abbiamo dovuto cercare con tanta fatica i partner di produzione. Numerose richieste d’offerta e di preventivo inviate via e-mail rimanevano senza risposta. Era molto frustrante. Ora inseriamo i nostri ordini di lavorazione CNC in tutta rapidità, con funzioni e filtri che consentono un notevole risparmio di tempo. E riceviamo le offerte in brevissimo tempo. Abbiamo, infatti, già trovato alcuni nuovi partner di produzione”, afferma soddisfatto Zoltán Fürcht.

Zoltán Fürcht, titolare dell'azienda
PAPERFOX – Fürcht Zoltán ev., Nagytarcsa, Ungheria
www.paperfox.eu