News

12. settembre 2018

La borsa di compra-vendita macchine di ORDERFOX.com continua a crescere – e il Gruppo BTG è il primo partner logistico!

Richiedete subito delle offerte dirette per il trasporto delle Vostre macchine tramite ORDERFOX.com.

La borsa di compra-vendita macchine di ORDERFOX.com continua a crescere ed è lieta di presentare il Gruppo BTG, primo partner logistico.

Il Gruppo BTG è stato fondato nel 1973 e offre un’ampia gamma di servizi: trasporti su camion, trasporto merci aereo e marittimo, progetti logistici nazionali ed internazionali, nonché servizi logistici per fiere ed eventi in tutto il mondo. Oltre 560 dipendenti qualificati in 9 paesi, tra cui Germania, Cina e Russia, offrono consulenza ai clienti per risolvere al meglio le loro problematiche legate alla logistica.

"La borsa di compra-vendita macchine di ORDERFOX.com - che offre un pacchetto completo per le aziende - ci ha immediatamente convinto. In qualità di esperti di trasporti di macchine, abbiamo l’opportunità di sottoporre un'offerta di trasporto direttamente all'acquisto della macchina. Il cliente che acquista una macchina non deve stare a perder tempo a cercare il partner giusto per la logistica, ma arriva subito a noi con un semplice click”, afferma Matthias Ciecierski, Amministratore delegato di BTG Internationale Spedition GmbH, soddisfatto della cooperazione intrapresa.

Quando si sviluppano nuove funzionalità della piattaforma, il valore aggiunto per i membri di ORDERFOX.com è fondamentale. Ed è per questo che dietro le quinte sono in corso ulteriori trattative con i potenziali partner, per poter offrire ancora più servizi alla clientela.

Benvenuti nel nuovo mondo CNC digitale!